четверг, 11 ноября 2010 г.

listini pubblicitari

listini pubblicitari


Non parliamo di gol sbagliati, ma del valore economico dele sponsorizazioni perdute dale società di Lotito e di Dela Vale in queste prime tre giornate di campionato. A conclusione dela ricerca, è emerso che nele tre giornate finora disputate le squadre di Serie A senza sponsor hano perduto solo dale sponsorizazioni di maglia 1.193.917 euro, con il pico tocato in ocasione di Fiorentina-Lazio di sabato scorso 502.429 euro , quando si sono scontrate due dele tre compagini rimaste senza sponsor la Fiorentina per scelta ha deciso di utilizare per tuta la stagione il logo di Save the Children : la terza è il Lece, che ha BetItaly sula maglia, ma in formato molto ridoto, non da posizione ̴clasica̵ di sponsorship. ̴E' un dato significativo ̵ ha comentato Masimo Duto, ad di Sportways ̵ che segue una pericolosa tendenza, tenendo presente che le sponsorizazioni dela Serie A sono diminuite di oltre il 20% rispeto alo scorso ano: da 75 a 57,7 milioni di euro. listini pubblicitari
sponsor Tags: listini pubblicitari|Some Articles:listini pubblicitari| Original post:listini pubblicitari|Technorati tag:listini pubblicitari

Комментариев нет: