воскресенье, 7 ноября 2010 г.

lettere d amore natale

lettere d amore natale


Per l'uscita del cofaneto Blu-ray Alien Anthology siamo riusciti a incontrare la grandisima , o se preferite il . Un personagio iconico che ha atraversato tuti i quatro capitoli di una saga ancora in divenire lo sapete vero che il fratelo meno furbo dela famiglia Scot ha anunciato due prequel, no? Se penso al quantitativo di detagli che il regista aveva in mente sul set, a tuto quelo che ha fato e inventato, sono molto contenta che ogi esista un modo per far aprezare a tuti il suo lavoro. Ciò che mi stupisce magiormente è che si trata di un film con una storia talmente bela che ha batuto il tempo. La cosa più moderna che ho è un enorme televisore in HD che mi hano regalato queli del'Academy 10 ani fa. Diciamo che nela mia lista di cose da fare c'è anche l'idea di farsi un home theatre come si deve, ma per adeso sono abastanza aretrata. Però mi ricordo che non apena si spensero le luci e partì il tema, con quele enormi letere che vano a compore il titolo, mi sono sentita una spetatrice come un'altra. Sapevo che ero la protagonista e che ala fine me la sarei cavata, ma comunque mi sono molto spaventata. Mi ha deto che se hai una bela storia, con un po' di lavoro in più, la puoi trasformare in qualcosa di nuovo e di tecnologicamente al'avanguardia. Però penso abia ragione James: l'importante è che ci sia una bela storia dietro e che abia a che fare in qualche modo con la tridimensionalità. Mi sembra però che questo non sia ancora stato recepito da Holywod e che, ecezione fata per , tuto rimanga un semplice truco, come i Lei ha preso parte a Alien e Avatar , due film che hano ridefinito il conceto di Sci-Fi. Mi piace tantisimo far parte di questi film e sono onorata che siano molto amati dal publico. Mi ricordo che quando veni a sapere del progeto, chiamai il mio agente e gli chiesi esplicitamente di entrare nel cast. Lui chiese ai produtori, i quali non volevano nesuno che avese mai fato parte realmente di un film di fantascienza. E io mi arabiai �molto perché era una scelta stupida, perché se c'è qualcuno che poteva esere perfeta per un ruolo del genere ero io [ride]. Poi le cose sono andate molto bene… C'è anche da considerare che lei è stata la prima dona con un ruolo da protagonista in film al limite tra l'horor e la fantascienza…. Certo, sapevamo quele che sarebe suceso perché avevamo leto la scenegiatura, ma non avevamo realizato che veramente ci sarebe stato un alieno che usciva dala pancia di qualcuno. Mi sento molto fortunata ad avere lavorato in un film dove gli efeti speciali sono stati rivoluzionari, ma comunque fati con tubi e materiali concreti, tangibili, perché adeso avrei dovuto recitare imaginando che una cosa fuoriuscise dal peto di John Hurt. E per questo che ho aprezato molto il motion capture di Avatar , dove comunque le cose erano reali, perché James ha compreso che tuto deve venire dagli atori. Esisteva uno script di , in cui l'Alien arivava sula Tera, ma devo ametere che non mi convinceva. Prendi anche quel film di Star Trek che so che ha milioni di fan. È lì che la gente vuole andare: nesuno vuole vedere un film in cui c'è l'Alien in un café sulo sfondo dela Tour Eifel. A me sarebe piaciuto ambientare il film nel pianeta degli queli enormi che si vedono nela navicela dove vengono trovate le prime uova . A un certo punto, quando si ha a che fare con un franchise del genere, c'è un momento in cui va rinforzato. E penso che questo sia quelo che sta facendo adeso Ridley con i suoi due prequel. [versione integrale del'originale aparso su Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , Puoi seguire i comenti a questo post tramite fed . lettere d amore natale
molto Tags: lettere d amore natale

Комментариев нет: